fbpx
stampa digitale moda

La stampa digitale: la finitura estetica ideale per dar libero sfogo alla creatività

Oggi le potenzialità della stampa digitale sono illimitate. Grazie a tecniche innovative e a macchinari all’avanguardia è possibile ottenere colorazioni cromaticamente eccellenti e durevoli.

Questa finitura estetica trova campo di impiego in moltissimi settori, in particolare in quelli in cui la creatività la fa da padrone, come quello della moda.

La personalizzazione di tessuti e materiali di ogni tipo è sempre più richiesta dai fashion designer, che ricercano idee per capi esclusivi e unici.

La stampa digitale consente infinite personalizzazioni, anche di pezzi singoli.

Stampa digitale con nano coloranti e UV su vari supporti e materiali per il settore della moda

Fortex Srl® è una realtà giovane, dinamica e innovativa nel campo dei rivestimenti superficiali.

La costante ricerca di soluzioni, l’impiego di materiali che salvaguardino l’ambiente e l’utilizzo di impianti tecnicamente all’avanguardia fa sì che la qualità sia l’elemento che contraddistingue l’azienda.

La personalizzazione tramite stampa digitale con nano coloranti e U.V. può essere effettuata su svariate tipologie di materiali: plastici, metalli (alluminio, acciaio, inox…), pelle, tessuto, ceramica, vetro, rendendo questa lavorazione tra le più versatili del settore.

Questa finitura estetica garantisce un’alta risoluzione di tutti i dettagli stampati, riproducendo con estrema precisione le immagini ricevute dal cliente, esaltando le colorazioni.

La nostra azienda offre il servizio di personalizzazione con stampa digitale per moltissimi brand nel mondo dalla moda e del lusso, costumizzando oggetti di ogni tipologia.

Siamo fieri di poter mettere la nostra firma su capi e accessori di storiche aziende italiane nel mondo fashion, riconosciute a livello internazionale come portabandiera della qualità del made in Italy.

Segui i nostri social:

Scopri tutti i nostri servizi.