fbpx
Blog

Fortex®, azienda di stampa digitale riferimento nel panorama delle finiture estetiche superficiali

azienda stampa digitale

Azienda di stampa digitale e rivestimenti estetici e funzionali.

Le aziende di stampa digitale lavorano per offrire un ampio spettro di applicazioni, dai settori più tecnici a quelli più creativi, da materiali come il tessuto fino a plastiche e metalli, offrendo una lavorazione su misura.

La stampa digitale decorativa

Nell’industria delle finiture estetiche superficiali, uno dei principali catalizzatori verso il progresso è stata la stampa digitale, da anni affermata come uno dei pilastri fondamentali per le imprese che cercano di combinare estetica, versatilità ed efficienza nella produzione.

La stampa digitale decorativa è oggi una tecnologia molto conosciuta e in continuo aggiornamento, in grado di adattarsi a richieste sempre più particolari, permettendo così alle aziende di creare prodotti unici e di alta qualità con una flessibilità senza precedenti.

L’esperienza di Fortex®

Fortex® continua a distinguersi come azienda stampa digitale di riferimento grazie alla sua costante innovazione e all’investimento in tecnologie all’avanguardia.

Fondata sulla solida tradizione dell’eccellenza, offriamo ai nostri clienti soluzioni più avanzate e tempi di esecuzione rapidi.

Il reparto di stampa digitale

Il reparto di stampa digitale è equipaggiato con macchinari di ultima generazione:

  • Plotter ad alta precisione
  • Macchina per la stampa digitale tampografica
  • Tampo Lamina, macchinario che unisce i pregi della tampografia e della stampa a caldo

Il dipartimento dedicato all’interno della nostra realtà non si basa soltanto sulle imprescindibili tecnologie di ultima generazione ma anche sull’apporto di tecnici esperti e grafici creativi. Il ruolo delle persone è fondamentale nella nostra organizzazione importante. Un team altamente qualificato è fondamentale per garantire risultati di alta qualità e soddisfare le esigenze dei clienti.

La tecnologia continua a progredire, e coloro che investono in macchinari all’avanguardia e nel talento umano rimarranno in prima linea nell’offerta di servizi di stampa digitale di qualità superiore.

Segui i nostri social: