fbpx
Bassorilievo Blog PVD Stampa digitale Verniciatura

Il valore dell’artigianalità nel settore delle finiture estetiche superficiali

artigianalità finiture estetiche superficiali

Il valore dell’artigianalità nel settore delle finiture estetiche superficiali

I vantaggi che l’industrializzazione all’interno dei processi per la realizzazione di finiture estetiche offre sono innumerevoli ma nessuno di questi ha il forte valore che contraddistingue l’artigianalità.

Personalizzare un oggetto, un capo d’abbigliamento o un dettaglio di un’automobile grazie a finiture estetiche prototipate artigianalmente permetterà agli oggetti di avere un aspetto unico, donando loro un valore inestimabile.

L’artigianalità del processo produttivo di Fortex®

La sapienza artigianale di Fortex®, azienda specializzata in finiture estetiche superficiali, permette di realizzare prodotti d’eccellenza e pregio, capaci di rendere unico ogni oggetto.

Grazie alle molte lavorazioni che Fortex® propone sarà possibile personalizzare ogni tipologia di prodotto, per i più svariati settori, come per esempio quello fashion, automobilistico o sportivo.

La costante ricerca di soluzioni innovative è alla base di ogni progetto dell’azienda, volto a garantire lavorazioni dal valore estetico impeccabile, supportate da macchinari all’avanguardia, prototipati da artigiani professionisti per assicurare l’eccellenza stilistica.

Le principali finiture estetiche che vengono prototipate artigianalmente dalla squadra produttiva di Fortex® sono:

  • Il rivestimento in PVD
  • La verniciatura a liquido
  • La stampa digitale decorativa
  • La finitura a bassorilievo
  • Lamina e Transfer

L’artigianalità è un valore che permette alla nostra azienda di contraddistinguersi ogni giorno, soprattutto in un settore come quello delle finiture estetiche per industrie competitive come per esempio quella della moda.

Innovazione artigiana

Artigiani esperti supportano ogni fase del processo produttivo per plasmare il prodotto con la migliore finitura estetica su ogni tipologia di materiale, dal più “semplice” tessuto, fino a materiali particolari con il vimini o il bamboo.

Tutte le tecnologie impiegate permettono di realizzare prodotti personalizzati con decorazioni artistiche, dettagli e finiture dal valore estetico inestimabile, rafforzando così l’immagine del brand per cui il prodotto viene destinato.

La nostra azienda lavora con la massima passione e cura al fine di realizzare finiture estetiche che lascino il segno grazie alla loro unicità e alla loro perfezione stilistica, soddisfacendo ogni giorno le richieste dei nostri clienti

Segui i nostri social:

: