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La stampa digitale nel settore moda luxury

Stampa digitale

Con l’avvento delle nuove tecnologie anche il mondo della moda ha compiuto passi in avanti tanto che oggi si parla di moda 4.0.
Dopo il lockdown nel mondo della moda si sta diffondendo una nuova tendenza caratterizzata da maggiori investimenti nella digitalizzazione.

Quando parliamo di digitalizzazione della moda però non facciamo riferimento solamente alle varie strategie di marketing online messe in pratica dai più grandi brand di moda e all’utilizzo di piattaforme digitali online indispensabili per la ripartenza.
La digitalizzazione della moda riguarda anche le nuove tecnologie innovative impiegate nella lavorazione dei vari materiali e tessuti trattati.
La moda italiana ha da tempo conquistato il mondo. Il made in Italy è riconosciuto worldwide per l’artigianalità ma allo stesso tempo per la continua ricerca di nuove tecniche di personalizzazione.

La personalizzazione di tessuti e materiali è sempre più richiesta dai clienti degli atelier di moda, che richiedono capi esclusivi, spesso pezzi unici. La stampa digitale consente questo: grazie alle sue potenzialità non ci sono limiti alla personalizzazione anche di pezzi singoli. Un vero e proprio inno alla creatività.

Siamo il partner ideale nella realizzazione di stampa digitale nel settore moda e luxury! Per un made in Italy a 360°.

La nostra azienda da anni supporta grandi marchi nella realizzazione della stampa digitale nel settore moda e luxury, applicata su capi di abbigliamento, pelletteria e calzature di diversi tipi di materiali.
Fortex® possiede tutte le risorse, le competenze e l’esperienza per svolgere questa lavorazione con professionalità e massima cura.
Garantiamo una produzione di stampa digitale ad alta definizione e a elevata resistenza, che nel tempo mantiene invariate le sfumature e i dettagli delle decorazioni.

Per noi la soddisfazione del cliente è in primo piano. Abbiamo profonda conoscenza delle aziende con cui lavoriamo e collaboriamo. Sappiamo esattamente cosa richiedono e come offrire a loro il servizio più adatto; realizzando campionature oltre che versioni limitate oppure una produzione ridotta dei pezzi.