fbpx
applicazioni lamina e transfer

Grazie a nuovi impianti esclusivi, oggi è possibile ottenere sorprendenti risultati, con applicazioni di lamina e transfer su svariate tipologie di materiali, sia rigidi sia elastici, con elevate performance di tenuta e resistenza. Queste nuove tecnologie trovano applicazione nell’alta moda, nel mondo del lusso, ed in generale dove sono richieste nuove finiture di pregio. Vengono utilizzate materie prime di elevata qualità che permettono di dare agli oggetti armonia di stile tra le cromie e la superficie ospitante.

Scegliere d’innovare e modernizzarsi è fondamentale, anche in un periodo così difficile. Creare prodotti sempre più personalizzati e stilisticamente unici è essenziale per potersi distinguere in un settore estremamente esigente ed in continua evoluzione come quello della moda e del lusso.

Con Lamina e Transfer, è possibile realizzare fedelmente lavorazioni fluo anche su sfondi neri, effetti metallici e texture materiche, particolarmente gradevoli al tatto e alla vista.

Esclusività e modernità

Presentiamo un nuovo impianto moderno e innovativo. La collaborazione con la casa madre, che ha progettato e realizzato il macchinario, ha permesso di ottenere risultati eccellenti, garantendo un prodotto sicuro e di qualità.

Abbiamo scelto di acquistare questo nuovo macchinario esclusivo per proporre ai nostri clienti soluzioni sempre più all’avanguardia. In questo difficile periodo siamo fermamente convinti che la positività e la ricerca di innovazioni siano fondamentali. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di spostare i limiti delle finiture superficiali e lo facciamo con successo da vent’anni.

applicazioni nel settore della moda e del lusso scarpe

Una volta studiate le miscele chimiche più adatte, sarà possibile effettuare l’applicazione su svariate tipologie di materiali quale: tessuto, pelle, ogni materiale plastico o termoplastico e metallo.

Le opzioni di applicazione sono varie per adattarsi ad ogni richiesta. Potranno essere applicati colori pieni o sfumati, quadricromie, disegni di vario tipo e molto altro. Il macchinario realizza una sorta di pellicola sul materiale scelto, non andando in alcuno modo a modificare la superficie.

Lamina e transfer ripropone fedelmente la texture della superficie scelta.

Le finiture, siano esse fluo, metalliche, in quadricromia o materiche risulteranno perfette, adattandosi e valorizzando ogni tipo di oggetto sarà rivestito dalle applicazioni di Lamina e transfer.

Segui i nostri social: