Tecnologie di personalizzazione in serie per capi, calzature e accessori nel settore moda-lusso

Sei alla ricerca di soluzioni alternative per la personalizzazione in serie di capi, calzature e accessori nel settore alta moda?

Fortex® offre consulenza tecnica personalizzata per soluzioni “su misura”.
Diverse sono le lavorazioni estetiche e funzionali che possiamo garantire:

  • Rivestimento in P.V.D.
  • Verniciatura a liquido
  • Stampa digitale decorativa
  • Finitura bassorilievo
  • Lamina e transfer

Scopri il servizio più adatto alle tue esigenze:

Rivestimenti in P.V.D, unica tecnica per infinite applicazioni

I rivestimenti in P.V.D. sono applicati su calzature e accessori come gioielli, orologi e occhiali di diversi materiali. Il risultato estetico è elegante, accattivante, di classe o sportivo a seconda delle necessità del cliente. É possibile conferire l’aspetto estetico dell’oro massiccio ad anelli, catenine, casse e bracciali degli orologi. Un orologio customizzato può diventare un oggetto unico e irripetibile anche solo lavorando sulla personalizzazione della cassa, di pulsanti, ghiere.

rivestimento in PVD
Verniciatura a liquido, la creatività non conosce limiti

Lavoriamo con cura artigianale per conferire unicità ai prodotti trattati, ottenendo effetti come lucido e semilucido, metallizzato, “soft touch”, satinato e tanti altri, valorizzando al massimo i prodotti senza porre limiti alla creatività. Offriamo la più ampia gamma di personalizzazione in serie ottenendo tutte le finiture estetiche che i settori del lusso e dell’alta moda richiedono.

Verniciatura a liquido
Stampa digitale decorativa, la personalizzazione è un must

Nei settori del lusso e della moda in cui la customizzazione dei prodotti è un elemento centrale e distintivo, le applicazioni della stampa digitale possono essere infinite. E’ possibile stampare su svariate tipologie di materiali plastici, metalli (alluminio, acciaio, inox), pelle, tessuto, ceramica, vetro, con applicazioni personalizzate su scarpe, cinture, borse, fibbie, capi di abbigliamento in tessuto o accessori in metallo.

stampa digitale decorativa
Finitura bassorilievo, spazio alle potenzialità del Lettering

Tramite l’apporto di Lettering è possibile personalizzare le zone incave delimitate geometricamente di un oggetto – ad esempio decorando il logo sulla suola di una scarpa – con finiture monocromatiche, multicolor, mimetiche. Grazie alla nostra esperienza realizziamo finiture decorative sulla parte incisa ad elevata precisione.

Finitura bassorilievo

Soluzioni innovative per la personalizzazione di capi e calzature in serie alta moda

NOVITÀ

Lamina e Transfer, customizzazione al top

Con Lamina e Transfer possiamo riprodurre fedelmente effetti metallici e texture materiche, ogni tipologia di disegno e immagine, sia con colori tradizionali che fluo anche su sfondi neri. Una customizzazione al top per borse e scarpe con qualsiasi immagine, scritta o disegno, ottenendo un risultato estetico perfetto che renderà il prodotto unico.

Richiedi informazioni