Lamina e transfer: esclusività e modernità

Un nuovo impianto moderno e innovativo, impiegato nell’alta moda, nel mondo del lusso, dove sono richieste nuove finiture di pregio.

Grazie a nuovi impianti esclusivi, oggi è possibile ottenere sorprendenti risultati, con l’applicazione di lamine e transfer su svariate tipologie di materiali. Queste nuove tecnologie trovano applicazione nell’alta moda, nel mondo del lusso, ed in generale dove sono richieste nuove finiture di pregio. Vengono utilizzate materie prime di elevata qualità che permettono di dare agli oggetti armonia di stile tra le cromie e la superficie ospitante.

Fortex® srl, leader nel settore delle finiture superficiali, presenta un nuovo impianto moderno e innovativo. La collaborazione con la casa madre, che ha progettato e realizzato il macchinario, ha permesso di ottenere risultati eccellenti, garantendo un prodotto sicuro e di qualità da proporre con fiducia ai propri clienti.

Lamina e transfer ripropone fedelmente la texture della superficie scelta.

Con Lamina e Transfer, è possibile realizzare lavorazioni fluo anche su sfondi neri, effetti metallici e texture materiche, particolarmente gradevoli al tatto e alla vista.
lamina e transfer

Abbiamo scelto di acquistare questo nuovo macchinario esclusivo per proporre ai nostri clienti soluzioni sempre più all’avanguardia. In questo difficile periodo siamo fermamente convinti che la positività e la ricerca di innovazioni siano fondamentali. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di spostare i limiti delle finiture superficiali e lo facciamo con successo da vent’anni.

Una volta studiate le miscele chimiche più adatte, sarà possibile effettuare l’applicazione su svariate tipologie di materiali quale: tessuto, pelle, ogni materiale plastico o termoplastico e metallo.

Le opzioni di applicazione sono varie per adattarsi ad ogni richiesta dei nostri clienti. Potranno essere applicati colori pieni o sfumati, quadricromie, disegni di vario tipo e molto altro. Il macchinario realizza una sorta di pellicola sul materiale scelto, non andando in alcuno modo a modificare la superficie.

Richiedi informazioni